martedì 11 dicembre 2007

Vado Via


Io non ti ho chiesto mai niente, io non ti ho promesso mai niente. sei tu che fai il bello ed il cattivo tempo. ma tra te e me ci sono solo enormi nubi nere, tuoni assordanti, lampi folgoranti e piogge interminabili. io vado via. io vado verso montagne e colline dove il sole è più vicino e posso sentire il suo calore, dove l'aria è più pulita, e dove il mio sguardo può andare oltre e guardare lontano. io vado verso il mare dove posso correre a piedi nudi, cantare a squarcia gola e non portare scomodi vestiti, e dove tuffarmi e nuotare finché ne avrò voglia. io vado via e vado senza di te. Ma la terra ed i sogni sono di tutti e se vorrai potrai inseguirli...



Valentino

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ti volevo ringraziare perchè questa poesia mi ha regalato emozioni fortissime.
E' stupenda!
Con affetto,
Veronica

Anonimo ha detto...

la tua poesia da un senso di libertà

Anonimo ha detto...

ecco la dimostrazione di quanto possa essere intensa e libera la semplicità.....
mi piace
vane