giovedì 20 settembre 2007

Assoluto E Immutabile



Credo che nella vita si facciano delle scelte e che queste scelte,quelle importanti,debbano essere portate avanti con coerenza e dedizione assoluta,e credo che concepirne l’eventuale fallimento sia un grosso impedimento alla buona riuscita di queste scelte.Il mio inguaribile romanticismo mi fa’ sperare in una relazione con la donna che sarà per me un punto fermo della mia vita,una persona di cui prendermi cura e che si prenda cura di me,una persona che non mi lascerà mai e che mai lascerò,che diventerà la mia famiglia,una parte del mio corpo senza la quale io non potrei vivere,il mio primo pensiero quando mi sveglio e l’ultimo prima di addormentarmi,e nel frattempo il mio sogno ricorrente, il motivo per cui correre a casa dopo il lavoro,lo stimolo a fare dei progetti,dei programmi,e grazie al quale ti sembra che abbia un senso portarli a compimento,senza sforzo e senza mai sentire il peso dei sacrifici fatti,un sostegno nei momenti bui e una compagna con cui gioire dei momenti importanti…insomma…UNA CERTEZZA !



Fabrizio

4 commenti:

claretta ha detto...

meraviglioso ...quello che ho letto..ma esiste ancora qualcuno che è capace di provare certe emozioni?...mi commuovo..

vivian ha detto...

"assoluto e immutabile" mi ha messo il cuore davanti al tuo come fosse per un attimo il suo stesso riflesso.quello che hai scritto mi ha dato felicità.grazieeeeeeeeeee
laura.

vivian ha detto...

ecco qualcosa di me......

Saltello sulle pendici delle montagne, rotolo per le vallate, volo insieme agli aironi…
Così è il mio amore…
Così raro così unico.
Quanti colori ha la mia scatola dei desideri!....blu,rossa,arancione,gialla,verde…
la mia testa all’ingiù ora gira in essa
come un bimbo alle giostre…
Così è il mio amore…
Così raro così unico.
TU ritmi la mia vita al passo di musiche incantate
TU sciogli le catene del mio dolore
TU catturi i giorni in ricordi indelebili
TU innalzi il mio talento fino a farlo esprimere
TU abbracci il mio corpo e lo riscaldi
TU sorridi a me come nessuno sa fare

Cammino per le vie della nostra città distratta dal tuo nome, mi fermo davanti ai chioschi di fiori, leggo i messaggi e poi riprendo in mano il libro che mi hai regalato…
Così è il mio amore…
Così unico e raro.
Quante sere insieme, quanti sapori condivisi, quante risate complici, quanti film mai finiti ….e la mia testa poi la notte cerca il tuo petto per addormentarsi…
Così è il mio amore…
Cosi raro,così unico
TU allievi i miei umori neri
TU conosci le mie paure
TU mi vedi vibrante di bellezza
TU il mattino
TU la notte
TU nella mia vita…
Così
è il mio amore…
Così raro
Così unico!

laura

chicca ha detto...

che tu possa trovare l'amore che cerchi, che tu possa essere sempre te stesso, bello dentro e fuori. Che tu possa emozionarti per ogni piccola gioia della vita,che tu possa vivere ogni attimo intensamente come fosse l'ultimo, che tu possa trovare nel tuo cammino la luce che lo illumina....questo è quello che ti auguro. un abbraccio cri.