mercoledì 21 marzo 2007

Vieni da Me





vieni da me come fanno le rondini con la primavera
dove il cielo è più azzurro e c’è più calore
come fa una coccinella che si posa sulla mano
senza paura ed esitazioni

vieni da me ed io sarò li ad accoglierti a braccia aperte
e rinascerai e non ti sentirai mai più sola

vieni da me con della birra e della buona musica
bevendo cantando e ballando tutta la notte
mi guarderai negli occhi e con tutto il corpo
mi farai sentire tutti i tuoi sapori

vieni da me ed io sarò li ad accoglierti a braccia aperte
e rinascerai e non ti sentirai mai più sola

vieni da me per la mia brutta faccia e le mie mani rozze
per la mia presunzione e la mia banalità
per come tu sei e per il bastardo che sono
come fa il sole stanco al tramonto che si ripara dietro la montagna

vieni da me ed io sarò li ad accoglierti a braccia aperte
e rinascerai e non ti sentirai mai più sola

vieni da me con la tua irrazionalità e la tua fantasia
senza un perché e senza pensare al domani
e abbracciami forte tutta la notte sotto un cielo stellato
perché l’alba si avvicina e poi …. chissà

Valentino

12 commenti:

Anonimo ha detto...

pienso que eres una persona con sentimientos puros e intensos , eres afortunado de poder expresar cosas tan lindas y magicas.. te felicito!!!

Anonimo ha detto...

lascia che sia l' amore a guidare il tuo cuore.
lascia che sia la neve a far sciogliere un tuo abbraccio,lascia che sia una tua poesia a far battere i ns cuori.
con stima, rosy.

Anonimo ha detto...

era tanto tempo che una poesia non mi faceva venire i brividi..forse perchè ogni frase sembra appartenermi...splendida!

Anonimo ha detto...

ma...

Anonimo ha detto...

..rileggo con piacere questa poesia,la rileggo e la sento mia..almeno vorrei tanto riuscire a dire le stesse parole..
Scrivi,e come un fiume in piena scatena le tue emozioni..non frenarle,perkè hai un grande talento..e se riesci ad emozionare è xkè è davvero grande!
Blue Rose*

Anonimo ha detto...

Questa poesia è pathos....questa poesia è eros..amore.... emozione...sofferenza...dolore quanti stati d'animo residenziano in essa...complimenti...è davvero bella e unica..ciaooo

Anonimo ha detto...

le tue parole sono belle,ma il tuo stile lascia molto a desiderare.Toppe ripetizioni,in alcuni casi assonanze leziose,che tolgono fluidità al testo.Ascolta il tuo cuore,ma lavora un pò di più sullo stile...

Anonimo ha detto...

.......ma dopo queste parole,la tizia in questione è tornata o no?
Auguri!..........

veliavfm ha detto...

semplicemente meravigliosa...

Unknown ha detto...

Questa poesia la sento un pò mia.....è davvero molto bella!!!
Continua a farci sognare....

nicoletta ha detto...

molto bella il tuo blog ti voglio tanto bene

Unknown ha detto...

E' semplicemente meravigliosa!.
Con affetto,
Veronica